Notizia

1
Mag

Presentazione Giochi 2023

Con l’inizio di Maggio entriamo nel periodo caldo pre-palio, i Capi Rione incominciano a raccogliere le prime iscrizioni dei propri contradaioli e in paese , da una via all’altra, rimbalzano le domande sui probabili giochi di questa sedicesima edizione.

Il gruppo Giudici di quest’anno, capitanato dalla nostra instancabile Laura Zampieri, lavora senza tregua dal mese di gennaio per introdurre nuovi giochi, con una meticolosa stesura del regolamento e tanto lavoro manuale per dare forma alle idee che, incontro dopo incontro, sono diventate realtà. I volti nuovi, in aggiunta agli ormai veterani, hanno permesso a Laura di poter organizzare dei veri e propri gruppi di lavoro: ci sono infatti gli artigiani, i revisori del regolamento, i tracciatori del campo, gli inventori dei giochi, gli osservatori esterni, tutti orientati verso un unico scopo, far giocare e divertire i quattro Rioni Arsaghesi.

Da tutti noi, popolo del Palio, si alza il più sincero GRAZIE!!! Troppo comodo puntare il dito per una penalità ricevuta durante un gioco, la verità è che senza il loro enorme lavoro, nessuno tra noi avrebbe la possibilità di viversi la nostra settimana pazzesca.

Ecco quindi che saranno proprio i GIUDICI, giovedì 18 maggio alle ore 21.00, presso la nostra sede in via Giusti n°2, a presentare i Giochi 2023. La serata sarà aperta a tutti quelli che vorranno parteciparvi, per ovvi motivi di tempo e ordine SOLO I CAPI RIONE potranno porre domande allo staff giochi e verrà ufficialmente consegnato loro il regolamento in formato cartaceo.

In caso di maltempo, la presentazione verrà posticipata a data da concordare.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Don`t copy text!