Vi aspettiamo alla “Terza d’Utubar”
Ci siamo presi una bella vacanza dalla serata di chiusura del 15° Palio datata 25 Giugno, salutandoci tra le luci e i colori di una settimana strepitosa e lasciando un pizzico di nostalgia di quei giorni vissuti senza pause.
Ma ora è il momento di ripartire, arricchiti dal passato e rivolti al futuro, perché la risposta dei contradaioli nell’ultima edizione è stata chiara e inequivocabile: il palio dei rioni arsaghesi è un appuntamento alla quale non si può più mancare!
Il prossimo appuntamento sarà quindi domenica 16 Ottobre, per la tradizionale sagra della Terza d’Utubar, durante la quale apriremo al pubblico la Corte dei Rioni, in via Giusti n°2 (meglio conosciuta agli arsaghesi come Corte Merletti) https://goo.gl/maps/1aPgahaMZ2o8oUYN7.
Vi aspettiamo a braccia aperte per rivivere l’atmosfera del Palio, passeggiando nel prato tra i giochi protagonisti della competizione. Sarà anche possibile rinnovare il tesseramento per l’anno 2023 con il quale potrete dare il vostro preziosissimo contributo e avere le nuovissime sacche con i colori dei rioni che vi accompagneranno per tutte le serate del Palio.
Non dimenticate inoltre l’appuntamento in oratorio intorno alle ore 16:00 per la presentazione del drappo creato dal rione Santa Maria, trofeo del Palio targato 2023.
Ecco la locandina dell’intera manifestazione….A DOMENICA!!!!!
