Fabio, il nostro consigliere pittore
Fabio Cipolla è il nostro Artista, dove l’aggettivo possessivo non indica soltanto l’appartenenza alla nostra associazione I Rioni Arsaghesi, ma descrive un legame con tutti noi abitanti di Arsago.
Chi lo conosce sa che non perde mai l’occasione di mettersi in gioco per abbellire il paese, è un vulcano di idee, tant’è che quando se ne esce con la sua frase: “ho avuto un’idea, cosa ne dite se……..” state pur certi che da lì a poco qualcosa di affascinante incomincia a prendere forma.
Qualche testimonianza della sua bravura è già presente tra le vie del nostro comune e pensate che anche le magliette colorate appese in via Matteotti sono il risultato di una sua idea.
Tra qualche giorno sarà il momento di assistere alla presentazione della sua ultima fatica che può essere indubbiamente definita un grande lavoro: stiamo parlando di un quadro di 6×3 metri che ritrae uno degli angoli più suggestivi dei nostri boschi, la palude Pollini, e che grazie agli Amici della Bozza di Rugn sarà esposto in via permanente.
Quindi l’appuntamento è per Sabato 16 Ottobre, ore 11, nel parcheggio di via Garibaldi (angolo con via Mazzini). Non mancate!!
In attesa che quel momento arrivi, non ci resta che concludere con un doveroso, sincero, unanime….GRAZIE FABIO.