Notizia

15
Apr

Aperte le iscrizioni al 17° Palio dei Rioni Arsaghesi

Giovedì 11 aprile si è tenuta la giornata di promozione del Palio 2024 nelle scuole arsaghesi: alcuni rappresentanti dei rioni hanno fatto visita ai nostri bambini e ragazzi, proiettando il “video promo 2024” e consegnando loro i moduli di iscrizione. E’ un appuntamento alla quale teniamo particolarmente, i nostri contradaioli più giovani ci dimostrano sempre tanta simpatia e affetto, senza contare che questo è il momento in cui si inizia ad intravedere la settimana di giugno tanto attesa, il Palio non è poi così lontano!

Ecco alcune indicazioni riguardanti le iscrizioni che speriamo possano esservi di aiuto:

  • Tutti i giocatori del Palio devono presentare il modulo di iscrizione, adulti compresi.
  • I giocatori potranno partecipare al Palio se: a) residenti in uno dei quattro rioni (la residenza in questione deve chiaramente essere effettiva nel periodo del Palio, trasferimenti precedenti o posteriori non saranno presi in considerazione) b) aventi mamma, papà, nonni residenti in uno dei quattro rioni (il partecipante gareggerà nel rione d’appartenenza del parente più prossimo) c) iscritti alla scuola primaria o secondaria di Arsago Seprio senza alcun parente stretto residente (in questo caso il rione per cui partecipare verrà estratto a sorte).
  • I giocatori, che nell’anno precedente hanno già partecipato al sorteggio del Rione di destinazione, continueranno a giocare per lo stesso.
  • Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO con la consegna del modulo correttamente compilato.
  • I moduli potranno essere riconsegnati domenica 5 maggio, dalle 10.00 alle 17.00, presso la Corte Merletti, via Giusti 2, Arsago Seprio (è prevista anche la compilazione direttamente al nostro gazebo predisposto); oppure, in qualsiasi altro momento, al proprio Caporione.
  • Il termine per le iscrizioni è fissato per sabato 8 giugno.

Ecco il modulo di iscrizione scaricabile e per qualsiasi altra domanda scriveteci a info@irioniarsaghesi.it

Don`t copy text!