Notizia

30
Mag

17° Palio: quando, dove, cosa

Siamo ormai alle porte del 17° Palio dei Rioni Arsaghesi, quali novità ci attendono in questa edizione 2024?

Per prima cosa, non ci sarà la consueta sfilata inaugurale per le vie centrali del paese, ma daremo il via all’ apertura della manifestazione direttamente presso il Campo Sportivo Comunale con tutti i nostri contradaioli.

Proietteremo le due partite di Euro2024 della nostra nazionale, per poter tifare tutti insieme il colore azzurro dei nostri ragazzi.

Nella serata di apertura e di chiusura il protagonista dietro i piatti sarà il giovane MATT K, che ci farà ballare e cantare fino a quando avremo fiato.

Giovedì 20 ci prenderemo una piccola pausa dai giochi, ma non prendete impegni, vi aspetteremo comunque per la proiezione della partita Spagna – Italia.

Oltre ai grandi classici, non mancheranno nuovi giochi e il Gruppo Giudici ha lavorato duramente per rendere la competizione ancora più dinamica e divertente.

Nessuna novità invece in cucina, ma una riconferma per la Pro Loco di Arsago Seprio: averli alla somministrazione di cibi e bevande è una certezza, oltre che un piacere.

Ecco il programma completo e scaricabile, giornata per giornata:

L’organizzazione si riserva di apportare modifiche alla scaletta in caso di necessità…….ma dettagli a parte, con questo ricco programma non potete assolutamente mancare al Palio dei Rioni Arsaghesi versione 2024!!!!

Don`t copy text!